Comunicato a blog unificati

Share on Facebook0Tweet about this on Twitter0Share on Google+0Share on LinkedIn0Pin on Pinterest0Email this to someone

Paolo ha recentemente diramato un importante comunicato congiunto >skip intro – Evectors.

Joint Venture >skip intro – Evectors

Venerdì 10 Ottobre, Gorizia – Roma. In un comunicato congiunto >skip intro ed Evectors hanno annunciato oggi l’avvio di una joint venture per la gestione del noto portale di servizio per i blogger italiani >skip pop.

Nell’ambito dell’iniziativa, Evectors fornirà l’infrastruttura tecnica necessaria al mantenimento on-line del sito mentre >skip intro si occuperà della gestione e lo sviluppo del servizio.

matteoc, fondatore di >skip intro, ha dichiarato: “Sono eccitato dalle possibilità tecnologiche che si aprono grazie all’accordo con Evectors. Ora potrò concentrarmi sul mio core business: la fuffa. Sono molto ottimista per il futuro, già oggi la potente piattaforma Evectors ha permesso di raddoppiare il numero dei blog analizzati.”

“Siamo molto contenti di poter ospitare sui nostri server >skip pop” ha dichiarato Paolo Valdemarin, VIB di Evectors “è sempre un piacere poter partecipare attivamente allo sviluppo della blogosfera italiana e questo progetto di matteoc costituisce senz’altro un tassello importante”.

Il noto VIB italiano Massimo Mantellini ha riferito: ” Una grande iniziativa: un grande servizio per tutti i blogger della penisola ma specie per i VIB che nel corso dell’accordo fra >skip intro e Evectors sembra siano riusciti a spuntare un trattamento di favore che consentira’ di consolidare ulteriormente la loro meritata presenza in cima alle classifiche di >skip pop. “Ranking si’ , ma con giudizio” sembrano le parole chiave di questo fulminante accordo tecnologico a meta’ fra Nicholas Negroponte e Remo Gaspari.”

“Un passo importante per >skip pop” ha pontificato il gran maestro e guru della blogosfera g.g. “ma soprattutto un grande passo per l’Uomo “

Infine, il direttore marketing di x§ ha dichiarato: “La joint venture degli asset dei due network aumenta il fatturato della conglomerata, con un ebitda di diverse tonnellate di miliardi, e poi il planning del buy-back sui titoli >skip intro contribuisce a salvare il payout del merger. Ho conosciuto Valdemarin nel 1989, all’addio al celibato di Igor Marini: già allora Paolo era un VIB, e mi predisse che i blog avrebbero salvato l’economia italiana. Che lungimiranza.”


>skip intro è un blog attivo su Internet dal marzo 2001. Dapprima concentrato su argomenti tecnologici e webculturali, oggi >skip intro si colloca brillantemente nel settore merceologico della fuffa. Da >skip intro sono nati: >skip ads, network di advertising testuale e >skip pop, analizzatore blogosferico termonucleare globale.

Evectors Software si occupa dal 1989 di sviluppo di tecnologie per la comunicazione d’impresa. Il sistema editoriale Evectors IdeaTools è usato da decine d’aziende grandi e piccole in tutta Europa per i propri servizi di comunicazione ed e-commerce.